OFFERTA SOGGIORNO ESTIVO a RESIDENZA SERENA: camera doppia 2075 €/mese, singola 2275 €/mese

Residenza Serena è la residenza per ANZIANI autosufficienti o parzialmente autosufficienti nel verde, VISTA MARE, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Genova Principe. La soluzione perfetta per chi desidera socialità ed assistenza quando necessario.

Una casa di riposo COVID FREE,  con un formula innovativa, che può ospitare anziani anche per brevi periodi, luminosa, con un’ampia veranda fiorita ideale per attività all’aperto.
A RESIDENZA SERENA gli Ospiti trovano un ambiente familiare, dove parenti e amici sono i benvenuti e si possono incontrare sempre in piena sicurezza.
Gli anziani sono costantemente supportati da medici, infermieri, fisioterapisti, psicologi, nelle loro necessità sociali, psicologiche e sanitarie, per farli sentire come a casa.
Quotidianamente le animatrici professioniste di Residenza Serena propongono ATTIVITA’ DIVERTENTI e INTERESSANTI, quali musicoterapia, Pet -Therapy, laboratori artistici, giochi creativi, senza dimenticare i tradizionali giochi di carte e la tombola…

Cucina interna con cuoche professioniste e palestra interna con fisioterapista per attività riabilitative

Tutto il personale e gli ospiti sono vaccinati contro il Covid 19.
Info: Tel. 010. 2474768
Messaggi WhatsApp: 3299337825

Inserimento casa di riposo Residenza Serena Genova