Domande frequenti
I parenti dei nostri ospiti, che possono usufruire di un parcheggio privato gratuito, hanno la possibilità di fare visita ai loro cari tutti i giorni della settimana nei seguenti orari: Mattina: dalle 10.30 alle 11.45 e Pomeriggio: dalle 14.30 alle 17.45.
A partire da € 60 al giorno, saranno garantiti servizi di massima qualità e uno staff altamente qualificato che ogni giorno si prende cura degli ospiti, senza dimenticare il grande vantaggio di vivere in un ambiente sempre attivo e confortevole.
Tutte le camere sono fornite di un bagno interno, letti reclinabili, TV, telefono diretto e di un bellissimo panorama sul centro storico e il porto di Genova. Compresi nella tariffa anche i servizi alberghieri, quali cucina, lavanderia e stireria, pulizia dei locali. (Visita la pagina dedicata ai Servizi per avere maggiori dettagli).
Al momento della dichiarazione dei redditi, esiste la possibilità di recuperare mensilmente €275, deducibili dalle spese sanitarie, secondo la vigente normativa.
Sono garantiti servizi di massima qualità e uno staff altamente qualificato che ogni giorno si prende cura degli ospiti, senza dimenticare il grande vantaggio di vivere in un ambiente sempre attivo e confortevole.
Tutte le camere sono fornite di un bagno interno, letti reclinabili, TV e di un bellissimo panorama sulla città, sul mare e su una buona parte dell’intera costa ligure. Compresi nella tariffa anche i servizi alberghieri, quali cucina, lavanderia e stireria, pulizia dei locali.
Gli amici dei nostri ospiti sono i benvenuti, l’accesso alla struttura è aperto a tutti negli orari di visita: tutti i giorni al mattino dalle 10.30 alle 11.45 e al pomeriggio dalle 14.30 alle 17.45.
Teniamo a precisare che per le informazioni medico-sanitarie faremo riferimento solo alla famiglia dell’assistito.
Gli amici a quattro zampe delle nostre ospiti possono accedere alla struttura e rallegrare le giornate di tutti noi.
A differenza di una RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale, che si occupa di pazienti con disabilità gravi, alimentazioni artificiali, allettati totali, alzheimer gravi e pazienti terminali), la Residenza Protetta ospita anziani autosufficienti o con parziali disabilità (recupero fisioterapico, ospiti in carrozzina, persone affette da demenza senile o depressione, persone incontinenti, persone depresse e/o apatiche) assicurando assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e di cura e igiene della persona. Ad arricchire l’offerta e a rendere ancora più piacevole il soggiorno degli ospiti, la possibilità di usufruire di servizi alberghieri e la programmazione di attività ricreative di animazione e socializzazione che si propongono come occasione di svago e divertimento.
